Ritiro a domicilio di toner e cartucce usate a Sanremo, provincia di Imperia e di Savona
Ars Ecologia è una realtà di riferimento in tutta la provincia di Imperia, in quanto fornisce una serie di servizi pensati appositamente per facilitare la sostenibilità ambientale. L'azienda di Sanremo si occupa del servizio di ritiro e dello smaltimento di componenti d'informatica usati come toner e cartucce per stampanti, che vengono prelevati a domicilio e smaltiti secondo i termini di legge.
Toner e cartucce di stampanti, fax e fotocopiatrici, infatti, risultano altamente inquinanti seppur appartenenti agli elenchi dei rifiuti speciali ma non pericolosi.
Dopo il ritiro a domicilio, toner e cartucce usate vengono raccolti e trasportati presso un deposito autorizzato.
Smaltimento di cartucce per la stampa
Ars Ecologia offre il ritiro a domicilio di toner e cartucce per la stampa, un servizio che consente agli scarti della tecnologia di non finire nella discarica, ma di essere regolarmente smaltiti a norma di legge. Riducendo la quantità di rifiuti in discarica, infatti, si avrà un incredibile beneficio per l'ambiente.
Smaltimento macerie
Questo servizio è pensato per aziende, imprese, ditte e tutti coloro che producono scarti provenienti da processi di stampa a livello professionale.
Toner per stampanti: rifiuti speciali ma non pericolosi
Pur essendo ritenuti rifiuti speciali non pericolosi, la legge italiana vieta il normale smaltimento di toner e cartucce per la stampa. Grazie al servizio di ritiro a domicilio, Ars Ecologia vi consente di rispettare la legge e l'ambiente circostante.
Prenotando il ritiro di toner e stampanti direttamente a casa vostra o sul luogo di lavoro, l'impresa con sede a Sanremo si occuperà di raccogliere gli scarti dei processi di stampa smaltendoli separatamente rispetto agli altri rifiuti in discarica.