Trattamento dei rifiuti aziendali a Sanremo, in provincia di Imperia e di Savona.
Servizi per le piccole e medie imprese
Ars Ecologia è considerata una realtà all'avanguardia nel settore del trattamento dei rifiuti aziendali, proponendo soluzioni specifiche sia per imprese che per privati.
Le attività di risanamento ambientale, di cui l'azienda è leader a Sanremo, nella provincia di Imperia e nella provincia di Savona, comprendono anche lo smaltimento dei rifiuti pericolosi. Le discariche, infatti, non sono adatte ad accogliere ogni genere di rifiuti: il riciclo, oltre a far bene all'ambiente, è un'opportunità vantaggiosa non solo in termini ecologici, per l'economia aziendale.
Adottare la circular economy concerne il passaggio dal concetto di fine vita dei materiali a quello di una ricostruzione continua, volto a riutilizzare i prodotti riciclati in un modello di crescita sostenibile per il pianeta. Tutto a prezzi concorrenziali anche per le imprese.
Contattate l'azienda per ricevere informazioni dettagliate su tutti i servizi.
Gestione post operativa e manutenzione della discarica di Ponticelli a Imperia
Raccolta rifiuti e risanamento ambientale
Ars Ecologia vanta una lunga esperienza professionale: durante il corso degli anni, l'azienda si è specializzata in diversi ambiti d'intervento. Oggi, Ars Ecologia è diventata un riferimento sopratutto nel trattamento dei rifiuti aziendali, aiutando le imprese nel trattamento dei rifiuti speciali e nel risanamento dei luoghi di lavoro.
Autorizzazioni
Smaltimento dei rifiuti pericolosi e non
Diventare leader di settore implica il rispetto di tutte le normative concernenti lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti, anche aziendali. La ditta ha ottenuto tutte le abilitazioni necessarie per smaltire diverse categorie di rifiuti urbani, che vanno da quelli pericolosi a quelli meno nocivi.
Servizi
Ars Ecologia è regolarmente iscritta all'albo degli smaltitori e dei trasportatori, e vi offre dei piani personalizzati per lo smaltimento dei vostri rifiuti, che siano aziendali oppure no.