Smaltimento di materiali ferrosi a Sanremo, provincia di Imperia e di Savona
Ars Ecologia offre una serie di servizi pensati per favorire la tutela dell'ambiente, i quali sono rivolti sia a cittadini privati che a imprese.
Uno dei materiali ritenuti maggiormente inquinanti è il ferro: i metalli pesanti, infatti, sono estremamente nocivi per l'ambiente e la salubrità dei luoghi di lavoro.
Nel caso in cui abbiate bisogno di un aiuto per il ritiro di ferro e metalli di ogni tipo, rivolgetevi con fiducia ad Ars Ecologia: l'impresa opera in tutto il territorio di Sanremo e Imperia con servizi di ritiro porta a porta di ferro e metalli.
Lo smaltimento dei materiali ferrosi, infatti, prevede una regolamentazione ferrea e il rispetto di normative specifiche. I metalli in questione devono essere smaltiti e trattati esclusivamente in apposite aree dedicate.
Compilate il modulo nella sezione Contatti per prenotare una consulenza gratuita.
Metalli pesanti: smaltimento regolamentato
Ars Ecologia si occupa dello smaltimento di tutti i materiali ferrosi. Trattandosi di rifiuti speciali sottoposti a una rigida regolamentazione, l'impresa collabora con molte realtà territoriali al fine di garantire eccellenti servizi di smaltimento, trattamento e riciclo dei metalli nel totale rispetto della natura. Grazie al personale competente e preparato, l'azienda provvede anche al ritiro dei metalli e del ferro direttamente a domicilio.
Smaltimento cartongesso
Recupero e riutilizzo dei metalli
Oltre allo smaltimento dei metalli ferrosi, Ars Ecologia si occupa anche di seguire tutto il processo di riciclo del ferro affinché non venga disperso nell'ambiente o nelle falde acquifere.
Se dovete affrontare la pulizia di aree specifiche o se avete una grande quantità di metalli da smaltire rivolgetevi al personale di settore: tramite consulenze personalizzate, Ars Ecologia vi guiderà nel percorso di smaltimento dei metalli migliore per voi.